Dove comprare glutammina

Comprare integratori e glutammina online è molto vantaggioso poiché i prezzi sono più bassi e c’è maggiore scelta ma in molti esitano poiché temono di essere truffati.
Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza e rassicurarvi un po’, ho fatto centinaia di acquisti online e almeno una decina nell’ambito degli integratori e non ho mai avuto nessun tipo di problema

Per chi cercava una dritta sullo negozio o shop eccovela subito servita, il mio consiglio è myprotein.com. Ce ne sono molti di validi ma vi consiglio questo perché potete avere il 5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737 (per andare direttamente alla pagina della glutammina cliccate qui)!

Comunque per chi volesse fare un po’ di ricerca critica eccovi alcuni consigli:

1. Controllate la qualità del sito e se ci sono certificazioni di vario tipo: esistono degli organismo che certificano la qualità e la sicurezza di siti internet che maneggiano informazioni personali (numero di carta di credito, nome, indirizzo ecc.). Ad esempio myprotein.com è certificato da verisign.

2. Confrontate i prezzi specifici dei prodotti di vostro interesse, infatti il valore dei singoli prodotti tende a ondeggiare di qualche euro tra i vari negozi e con un po’ di pazienza potreste risparmiare qualche euro.

3. Affidatevi possibilmente a grandi siti, inevitabilmente offrono più sicurezza.

 

Spero di esservi stato utile nonostante la brevità di questo post!

Alla prossima!

Leave a Reply

Post Navigation